Seleziona una pagina

Privacy Policy Leadershiplab

 

DI COSA ABBIAMO BISOGNO

La nostra Politica sulla Protezione dei Dati Personali regola l’uso e la conservazione dei tuoi dati. Puoi vedere la nostra Politica sulla Protezione dei Dati Personali al Link Informativa Privacy e Cookie Policy Completa. (oppure presso la bacheca pubblica all’interno della nostra sede).

LeadershipLab srl , nella persona del legale rappresentante, è il Titolare del trattamento dei dati personali che tu (interessato) ci fornisci. Noi raccogliamo I seguenti tipi di dati personali:

Cookie e Dati di utilizzo
Numero di telefono
Città
Cognome,
Cookie,
Data di nascita,
Email,
Nome,
Cognome,
Provincia,
Professione
Varie tipologie di Dati
Varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizi (mailchimp, Mailup, plugin optimize press, Facebook Remarketing , AdWords Remarketing Google Analytics, Monitoraggio conversioni di Facebook Ads, Monitoraggio conversioni di Google Ads , WordPress Stat., Google Site Search, Widget Instagram, Widget Google Maps,e Widget Video YouTube)

Perché ne abbiamo bisogno
Abbiamo bisogno dei tuoi dati personali per fornirti i seguenti servizi:

Commento dei contenuti- Facebook Comments
Contattare l’Utente – Contatto via telefono
Mailing list o newsletter
Modulo di contatto
Gestione contatti e invio di messaggi -MAILCHIMP E MAILUP
Gestione dei database di Utenti-SISECO CRM
Gestione dei pagamenti – PAYPAL E CARTA DI CREDITO (BANA SELLA)
Gestione dei tag – GOOGLE TAG MANAGER
Gestione delle richieste di supporto e contatto -SISECO CRM, MAILCHIMP, MAILUP, PLUGIN NEWSLETTWR DI WORPRESS
Gestione di landing page e pagine di invito – MAILCHIMP, PLUGIN OPTIMIZE PRESS
Interazione con le piattaforme di live chat – LIVEZILLA CHAT
Interazione con piattaforme di raccolta dati e altre terze parti- MAILCHIMP, MAILUP
Interazione con social network e piattaforme esterne – Pulsante +1 e widget sociali di Google+, Pulsante , Pulsante Mi Piace e widget sociali di Facebook e Pulsante Tweet e widget sociali di Twitter, Pulsante Istagram e widget Istagram, Pulsante Linkedin e widget Linkedin
Pulsante e widget sociali di YouTube
Pubblicità – Google AdSense, Facebook Adw
Registrazione ed autenticazione – MAILCHIMP E WORDPRESS.COM (GESTIONE UTENTI ACCEDI/REGISTRATI)
Remarketing e behavioral targeting -Facebook Remarketing e AdWords Remarketing
Facebook Custom Audience
Servizi di piattaforma e hosting -WordPress.com, Aruba.it, Venerucci comunicazione
Statistica – Google Analytics, Monitoraggio conversioni di Facebook Ads, Monitoraggio conversioni di Google Ads e WordPress Stat.
Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne – Google Fonts
Notifiche push – Vendita di beni e servizi online
I Dati Personali raccolti sono utilizzati per l’erogazione di servizi all’Utente o per la vendita di prodotti, inclusi il pagamento e l’eventuale consegna.
I Dati Personali raccolti per perfezionare il pagamento possono essere quelli relativi alla carta di credito, al conto corrente utilizzato per il bonifico o ad altri strumenti di pagamento previsti. I Dati di pagamento raccolti da questo Sito Web dipendono dal sistema di pagamento utilizzato.

Cosa ne facciamo e a chi possiamo comunicarli
I tuoi dati personali vengono trattati nella sede di LeadershipLab srl – Frazione Monteleto, 8 Gubbio 06024 (PG) . L’hosting e l’archiviazione dei dati si svolgono in Venerucci Comunicazione, situata in Via B.Croce – 06024 Gubbio (PG).

Per ognuna delle finalità che ti abbiamo sopra descritto ti indichiamo la “base giuridica” – vale a dire, per quali ragioni il trattamento è consentito – precisando quali trattamenti sono necessari e quali dipendono da una tua scelta.

I trattamenti descritti sono necessari per formare ed eseguire i contratti e per adempiere ai connessi obblighi di legge, e comunque per il perseguimento del legittimo interesse della nostra Azienda alla corretta formazione ed esecuzione del rapporto, e per l’adempimento degli obblighi che ne nascono e, in ogni caso, alla tutela delle sue ragioni contrattuali. L’acquisizione dei dati per le finalità indicate è dunque necessaria e costituisce un requisito essenziale per la conclusione e l’esecuzione del contratto, in mancanza del quale non sarebbe possibile fornire prodotti e/o svolgere i servizi.

In ogni caso, per tua massima garanzia, ti potrai informare e/o opporre in qualunque momento ai trattamenti per tale specifica finalità, con le modalità che sono indicate in fondo a questa informativa.

Nessun soggetto terzo ha accesso ai tuoi dati, a meno che non sia specificamente richiesto dalla legge o previsto necessariamente come parte integrante dei nostri obblighi contrattuali nei tuoi confronti, senza i quali verrebbero meno le possibilità di erogarti prodotti e/o servizi.

Per quanto tempo li conserviamo e con quali modalità sono trattati
Ai sensi delle norme italiane, siamo tenuti a conservare i documenti che fanno parte dei trattamenti vincolati per legge per un periodo di tempo obbligatorio definito dalle leggi medesime, in base alla nostra Politica di Conservazione dei Dati. Dopo questo periodo, i tuoi dati personali saranno irreversibilmente distrutti. Tutti i dati personali da noi detenuti per le notifiche di aggiornamento dei nostri prodotti e servizi, o per attività commerciali e di marketing, o per elaborazioni per attività non vincolate a termini di legge, saranno conservati fino a quando non ci comunicherai che non desideri più ricevere tali informazioni. Per maggiori informazioni sul nostro programma di conservazione dei dati personali, vedi la nostra Politica di Conservazione dei Dati.

I dati che ti riguardano saranno trattati con modalità cartacea e/o elettronica. Per noi la sicurezza e la corretta conservazione dei tuoi dati sono fondamentali, anche per prevenire trattamenti non autorizzati o illeciti e la distruzione o la perdita accidentale dei dati.

È per questo che i trattamenti sono svolti nel rispetto di misure di sicurezza adeguate, sia direttamente, che da eventuali Responsabili esterni dei trattamenti e da soggetti posti sotto la loro autorità e adeguatamente istruiti. In caso di proposte congiunte con altri soggetti, queste altre aziende potrebbero operare autonomamente come “titolari” dei trattamenti da loro svolti, sui quali ti forniranno un’informativa separata.

Quali sono i tuoi diritti e a chi puoi rivolgerti
Se ritieni che qualsiasi dato personale che conserviamo sia errato o incompleto, puoi richiedere di vedere queste informazioni, correggerle o cancellarle. Ti preghiamo di contattarci tramite il Modulo di Richiesta di Accesso ai Dati, disponibile presso la nostra sede in Frazione Monteleto, 8 Gubbio 06024 (PG).

Nel caso in cui desideri informazioni per come abbiamo gestito i tuoi dati personali, contatta il LeadershipLab srl, titolare del trattamento, all’indirizzo info@club.leadershiplab.it o per iscritto all’indirizzo Frazione Monteleto, 8 Gubbio 06024 (PG). Leadershiplab srl, titolare del trattamento esaminerà la tua richiesta e si adopererà per fornirti tutte le informazioni necessarie.

Se ritieni che i tuoi dati personali non siano stati gestiti in modo appropriato secondo la legge, puoi altresì contattare LeadershipLab srl, titolare del trattamento agli indirizzi sopra indicati, oppure inviare una segnalazione all’Autorità per la Protezione dei Dati, raggiungibile al link www.garanteprivacy.it.